INFORMATIVA COOKIE: per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo cookies anche di terze parti, continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Per saperne di piu'

Approvo

PROFILO AZIENDALE

Aeroel: una realtà dinamica e aperta all'innovazione

Aeroel EuropaAzienda dinamica e flessibile, grazie ad uno staff giovane e preparato a vincere le sfide che accompagnano lo sviluppo di nuove idee, Aeroel progetta e produce strumenti a luce laser per la misura di diametro.

 

La tecnologia laser offre vantaggi in molti settori produttivi

Settori applicativiPrecisi e veloci, i calibri laser Aeroel trovano applicazione in numerosi processi produttivi, dalla trafilatura del filo metallico alla lavorazione di particolari meccanici rettificati o torniti, laddove la misura ottica senza contatto è la sola alternativa o comunque assicura indubbi vantaggi rispetto ai sistemi tradizionali.

 

Un prodotto di alta precisione

Aeroel laserL’utilizzo della luce laser ha permesso di sviluppare calibri di elevata precisione, garantita in reali condizioni di lavoro, in officina o a bordo macchina. Soluzioni tecniche innovative, coperte da brevetti internazionali, hanno infatti consentito di realizzare calibri insensibili a variazioni di temperatura ambiente, vibrazione e movimento del prodotto, polvere o altri fattori ambientali che normalmente influenzano gran parte degli strumenti di misura utilizzati in ambito produttivo.

 

Qualità certificata

Aeroel ISO9001Il Sistema di Qualità Aeroel, perfettamente rispondente allo standard UNI EN ISO 9001, garantisce assoluto rispetto delle specifiche, elevata affidabilità dei prodotti e servizi efficienti, rivolti alla Totale Soddisfazione del Cliente.

  

 


 

mission
Missione

 

milestones2
Storia

 

visita
Visita
Aziendale

 

referenze

Referenze 


 


Logo UeLogo MinisteroFriuli venezia GiluliaFonfo SviluppoProgetto cofinanziato con il Fondo Europeo di Sviluppo Regionale del Programma Operativo Regionale del Friuli Venezia Giulia Obiettivo "Competitività Regionale e Occupazione" programmazione 2007/2013